Ancona Comics and Games: al via la II edizione della Fiera del Fumetto, Gioco e Multimedia

Dal 12 al 13 ottobre torna la II edizione di “Ancona Comix & Games”, la Fiera del Fumetto curata da Fiere del Fumetto Comics and Games.

di Anna Rita Felcini

Il mondo del fumetto (e non solo) torna protagonista nelle Marche con la II edizione dell’Ancona Comix & Games 2019, la Fiera del Fumetto curata da Fiere del Fumetto Comics and Games.

Nel week-end del 12 e 13 ottobre 2019, all’interno del Palaindoor prenderà forma la manifestazione attesa da tutti gli amanti dei comics, particolarmente ricca di contenuti quest’anno, che darà al visitatore ancora più spazio per le proprie passioni. 

La mostra mercato è un’occasione unica per immergersi nel fantastico mondo di mangaanime, scuole di comics, self area per gli indipendenti, modellini, action figure, fumetti, comix, serie TV, film, giochi di ruolo, giochi da tavolo, videogame (ci sarà anche l’area Vintage Games Party con cabinati e mini cabinati retrò), miniature, tornei, cosplay.

Tanti, inoltre, gli special guests del mondo della tv, del web e del fumetto attesi al PalaIndoor. Da Giorgio Vanni, il re delle sigle dei cartoni animati di Italia 1, Dragon Ball, My Hero Academia, Lupin, Rossana, Detective Conan, Pokemon e tantissimi altri successi, a Christina Volkova, cosplayer russa di fama internazionale grazie al suo cosplay di Triss Merigold del videogioco The Witcher.

Direttamente da youtube arrivano invece i fenomeni del web LaSabri e Barbascura, ricercatore chimico, divulgatore scientifico, che incontreranno i loro followers marchigiani durante la due giorni. 

Per maggiori informazioni: tel. 0541/439573 – email info@fieredelfumetto.it

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.