Hobby Show Roma: la creatività femminile in mostra

Al via, venerdì 22 la 18a edizione romana della kermesse dedicata alla creatività e agli hobby femminili; da non perdere assolutamente.

Di hobby show (La redazione)

Ai banchi di partenza la 18° edizione di Hobby Show Roma.

Da venerdì 22 a domenica 24 febbraio al PalaCavicchi di via Ranuccio Bianchi Bandinelli 74, torna l’attesa kermesse primaverile dedicata alla creatività manuale e agli hobby femminili.

Hobby Show si conferma manifestazione fieristica in grado di declinare tutti gli aspetti della creatività manuale femminile e di venire incontro alle aspettative e alle esigenze di ogni categoria di visitatrici facendo della manifestazione un irrinunciabile appuntamento tutto al femminile a cui non è possibile sottrarsi per non perdere l’opportunità di fare acquisti divertendosi, di aggiornarsi sulle ultime tendenze presentate dalle aziende leader nel settore dell’hobbistica creativa, di incontrarsi e partecipare al ricco programma di eventi mirati a incentivare la creatività in tutte le sue forme.

Découpage, stamping e scrapbooking, cake design e sugar art, bijoux, uncinetto, cucito creativo, country painting, shabby, stencil, tombolo, miniature sono solo alcune delle svariate tecniche e arti decorative che vengono di volta in volta presentate in fiera da persone competenti ed esperte, pronte a soddisfare la voglia di creare di tutte le appassionate.

Naturalmente Hobby Show è anche social; la pagina Facebook – con circa 84.000 fan – è la più visitata tra quelle delle fiere di settore.


Oltre a essere facilmente raggiungibile grazie alla sua vicinanza a grandi snodi di comunicazione, la

location fieristica beneficerà anche di un servizio navetta gratuito riservato alle visitatrici e in

partenza ogni mezz’ora dalla stazione “Anagnina” della Linea A della metropolitana capitolina.

Per tutte le info visitate il sito www.hobbyshow.it/roma e scaricate il coupon sconto di €2 sul biglietto di ingresso.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.