Nail Art primavera-estate 2022 che colori indosseremo?

Sta arrivando il cambio di stagione e con il caldo è il momento di abbandonare i colori scuri dei passati mesi autunnali e invernali, sia nei vestiti che nelle unghie che hanno visto prevalere colori come il bordeaux, il grigio, il nero, il viola e via dicendo.

Per quanto riguarda le unghie quest’anno tra i vari colori primaverili si fanno strada colori delicati e soft per realizzare manicure pastello e tonalità nude per realizzare Baby Boomer, French Manicure e unghie lattiginose.

Uno dei trend più in voga del momento è sicuramente quello delle unghie pastello, perfetto per manicure eleganti.

Si può optare per un solo smalto pastello tipo il lilla, il giallo chiaro o il verde menta oppure si possono mixare più tonalità pastello insieme applicando o uno smalto pastello per unghia oppure usando i diversi colori per un french particolare e dall’effetto di allegri bon bon colorati.

Possono essere sia lucide che opache per un effetto veramente delicato e simpatico.

Sempre di tendenza anche gli smalti nude perfetti per ogni occasione e abbastanza versatili da poter creare dei french delicati e naturali.

Il nude può essere persino impreziosito da un top coat glitterato che da un effetto molto elegante all’unghia.

Si possono poi provare delle fantasie floreali su unghie pastello in modo da richiamare ancora di più l’idea della primavera.

Lascia un Commento