Nail art: ulteriori idee per unghie estive stilose

Nell’ultimo articolo avevamo visto alcune possibili decorazioni estive per le nostre unghie. 

In questo articolo scopriremo qualche altra tendenza per rendere le nostre estati e le nostre unghie ancora più colorate. 

Iniziamo con le classiche french manicure pastello con ogni lunetta dipinta con colori pastello, grande classico è vero ma intramontabile e di grande effetto. 

Il secondo colore che non può mancare per questa estate è sicuramente l’azzurro nelle sue tonalità oceano da portare in tinta unita o con decorazioni. 

Ma anche dei fiori pastello stilizzati possono rendere le nostre unghie perfette per questa stagione e in armonia con la natura che ci circonda.

Se invece siete amanti del nude ma vi sembra monotono per questa stagione e volete svecchiarlo un po’ potete impreziosirlo con dei piccoli pois colorati creando così delle unghie semplici ma belle ed eleganti. 

Volete invece osare e fare risplendere anche la vostra abbronzatura? Allora potete decorare le unghie di azzurro ripassandoci poi sopra con dei glitter dello stesso colore per un effetto sirena o schiuma di mare.

Sono poi anche molto in voga le papaya nails unghie arancioni con un tocco di fluo lanciate da Selena Gomez, e perfette per le serate estive dopo una giornata di mare con la pelle più scura per l’abbronzatura. 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *