Unghie gel piedi, i colori di tendenza di questa primavera/estate

di Benedetta Giovannetti

E’ giunto quindi il momento di prendersi cura anche di loro con una pedicure ben fatta e dai risultati duraturi.
Come per le mani se vogliamo che le nostre unghie restino perfette più a lungo il gel è senza dubbio la soluzione migliore.
Vediamo quindi qualche idea simpatica da cui prendere spunto. Il primo grande classico intramontabile è l’abbinamento smalto mani e piedi, questa non è una regola fissa da seguire ma è una soluzione che molte donne adottano per sentirsi sempre in ordine.
Se non siete però fan dell’abbinamento mani e piedi potete sempre osare optando per colori diversi, magari se non volete qualcosa di troppo eccessivo potete optare per colori diversi ma facenti parte della stessa famiglia cromatica.
Tra i colori più gettonati ci sono i classici nude che vanno dal bianco latte al rosa carne oppure per andare completamente su colori totalmente opposti ai nude, un gel nero anch’esso comunque molto richiesto per i piedi.
Se invece amate osare e non vi spaventa provare qualcosa di estremo un bel bianco gesso con piccoli puntini neri o un verde acqua, (il classico Tiffany) sono sempre di grande impatto. Vi siete già abbronzate e volete far risaltare il vostro colorito? Allora un bello smalto fluo fa al caso vostro.
E poi? E poi via alla vostra fantasia tra colori e decorazioni c’è solo l’imbarazzo della scelta.


Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.