Ritorna a fine settembre Ferrara Sposi, il salone dedicato al matrimonio

Sabato 28 e domenica 29 settembre ritorna al Ferrara Fiere Congressi la 18esima edizione dell’evento dedicato agli sposi.

di Anna Rita Felcini

Organizzare un matrimonio non è semplice. Bisogna prendere decisioni importanti, preparare la lista di nozze, scegliere il fotografo, decidere a quale azienda di catering o a quale ristorante affidare il menu nuziale. Può essere difficile, del resto non ci si sposa tutti i giorni!
Anche i futuri sposini che si affidano saggiamente alla professionalità di un wedding planner per l’organizzazione del matrimonio avranno la necessità o il vezzo di fare da soli alcune scelte come le fedi nuziali e il viaggio di nozze.
Ma come fare a trovare i fornitori giusti senza sacrificare tutti i weekend da qui al giorno del fatidico Sì?
La soluzione per ovviare a questo problema è visitare un wedding days o una fiera matrimonio.
Ogni fiera matrimonio che si rispetti è come una vetrina, una passerella, un mondo magico in cui scegliere tutto quello che rende indimenticabile il giorno del sì: abiti da sposa, location per ricevimenti in ville e castelli, bomboniere, addobbi floreali, acconciature da sposa e le griffe e i brand più importanti del settore.
Per questo vi consigliamo sabato 28 e domenica 29 settembre 2019 al Ferrara Fiere Congressi di non perdere la 18esima edizione di Ferrara Sposi, il salone interamente dedicato al matrimonio. Ferrara Sposi è il più importante appuntamento per le coppie di futuri sposi che visitano ogni anno con entusiasmo la fiera trovando aziende professioniste del wedding, disponibili ad offrire consigli, supporto e far loro toccare con mano prodotti e servizi per organizzare il matrimonio perfetto.
I futuri sposi nei due giorni di manifestazione potranno trovare atelier, abiti di sartoria, studi fotografici, ristoranti, bomboniere, agenzie di viaggio con le migliori mete per la luna di miele e molto altro per organizzare il loro matrimonio da favola, e potranno anche approfittare delle esclusive offerte e promozioni a loro dedicate proposte dalle aziende presenti.
Tra gli stand allestiti con originalità ed eleganza si potranno scoprire anche gioiellerie, ville, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento. E a contorno della parte più strettamente commerciale, la fiera si arricchisce di una serie di momenti collaterali imperdibili, organizzati dagli stessi espositori.
Ferrara Sposi sarà aperta sabato e domenica dalle 10.00 alle 19.00. L’ingresso è gratuito con pre-registrazione online al sito o direttamente in fiera compilando una scheda al punto registrazione.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.