Unghie primaverili: Stone nails

Inizia la primavera e con essa la voglia di iniziare ad indossare cose più colorate (oddio io a volte metto il nero anche in estate ma io non faccio testo) non solo nei vestiti ma anche nelle unghie, quindi via libera ai tenui colori tipici di questa stagione. 

Largo dunque a tinte pastello che spaziano dal giallo chiaro, al rosa confetto, al celeste, al lilla e quest’anno ad essi si aggiunge anche il grigio. 

Ebbene sì quest’anno tra le tendenze dei colori primaverili 2024 c’è anche il grigio ed è per questo che usato per la manicure fa sì che le unghie vengano soprannominare stone nails o unghie di pietra. 

La moda è stata lanciata da un influencer che mediante un video in diretta ha portato i suoi follwer al salone di bellezza e ha cercato il grigio perfetto per le sue unghie. 

La scelta è caduta su un grigio blu il cui tono assomiglia molto ad una pietra levigata. 

Il colore si presta per la sua versatilità ad essere adatto per il passaggio da una stagione all’altra, tuttavia per poter rendere questa manicure ancora più bella è necessario che l’unghia sia lunga e dalla forma stretta, la mandorla ad esempio è una forma perfetta.

In questo modo le unghie avranno un aspetto sempre elegante e ben curato. 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *