Libri in uscita a maggio 2022 tante letture interessanti

La lettura è un piacere che varia da lettore a lettore, ci sono quelli che leggono tutti i generi tutto l’anno e quelli che amano immergersi in letture a tema per periodi come Halloween o Natale. Se appartenete alla prima categoria ecco qualche uscita che non potete assolutamente perdere. 

Un’uscita da non perdere è Il caso di Alaska Sanders di Joel Dicker considerato il sequel de La verità sul caso Harry Quebert fa di nuovo incontrare al lettore i personaggi tanto amati dal precedente libro; a partire dallo scrittore Marcus Goldman che si troverà ad aiutare il sergente sul caso di Alaska Senders e dovrà fare anche i conti sul fatto che il suo mentore sia scomparso.  

Dopo averla amata nella saga delle Sette sorelle che dovrebbe vedere l’ultimo uscire nel 2023 scritto dal figlio con gli appunti della madre esce postumo Delitti a Fleat House di Lucinda Riley, che racconta la storia di una giovane donna trovata in fin di vita nel dormitorio di Fleat House. 

Debutta come scrittore anche Ermal Meta cantante molto amato che nel suo primo libro intitolato Domani e per sempre racconta della sua terra natale l’Albania ambientando la storia nel 1943 durante la seconda guerra mondiale. 

E per chi ha amato il caso della piccola Joan Benet Ramsey la nave di Teseo ripubblica il libro Sorella mio unico amore di Joyce Carol Oates. 

Lascia un Commento