Gioielli di tendenza estate 2022

Voglia di colori e di indossare cose che ci facciano stare bene? Allora la nuova linea degli anelli in resina sono una tendenza che non può mancare per questa stagione, da indossare a set di tre, quattro o cinque modelli per volta su tutte le dita o perché no su entrambe le mani, sono adatti sia per sdrammatizzare gli outfit più minimalisti e sia per dare quel tocco in più agli outfit più particolari. 

Da anelli che ricordano le caramelle ad anelli scultura che impreziosiscono la mano e le dita c’è sicuramente l’imbarazzo della scelta su quello che si può indossare, la parola d’ordine comunque resta originalità e colori, dai fluo ai pastello. 

Vi sembrano troppo grandi? Beh sappiate che l’effetto è voluto, visto che l’intento è quello di richiamare le caramelle gommose che da piccoli tanto ci colpivano. Oddio a me colpiscono ancora adesso, quindi è per questo che adoro questi tipo di anelli sarò onesta. 

Non solo la moda è anche un chiaro riferimento alla moda degli anni 2000 con i suoi ciuccetti colorati, i braccialetti realizzati con i fili e gli orsetti fluo che la facevano da padrone.

L’idea è appunto di dare un tocco allegro, giocoso e ringiovanente alle occasioni più particolari o alle serate estive, senza correre il rischio che un eventuale abuso faccia male alla salute come nel caso delle caramelle a cui si ispirano. 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.