Nail Art carnevale 2023

è iniziato il carnevale e oltre a mascherare noi stessi da qualsiasi cosa ci faccia piacere e ci metta allegria perché non decorare anche le unghie a tema carnevale?

Vediamo alcune idee a cui ispirarsi per unghie perfette anche in questa occasione. 

Una prima idea potrebbe essere su una base bianca disegnare dele piccole maschere nere o colorate di quelle che coprono solo gli occhi che possono poi essere impreziosite da colori glitterati. 

Ua seconda ispirazione potrebbe essere, oltre alla maschera per coprire gli occhi, quella di disegnare una maschera completa tipo quelle del carnevale di Venezia completamente bianche con decorazioni o nere o dorate, per intenderci. 

Altra idea può essere quella di riprodurre il vestito colorato a rombi di Arlecchino sulle unghie e coprire il tutto con un bel top coat lucido per conferire loro un aspetto ancora più colorato e luminoso. 

Ma carnevale è anche sinonimo di stelle filanti e coriandoli quindi su una base scura tipo il nero potete disegnare dei puntini o delle linee colorate di fluo per dare l’idea sia dei coriandoli e delle stelle filanti. 

Se invece anche per carnevale volete optare per costumi dark da streghe, vampiri o quanto altro allora come idee di nail art potete tranquillamente rispolverare gli articoli che trovate per l’occasione di Halloween e trarre spunto da essi per un look effetto total creepy

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *