Nail Art di San Valentino 2022

Se guardiamo alle celebrities di oltre oceano ci accorgiamo che il must per San Valentino è un’unghia semplice e minimalista, con cuori che ancora la fanno da padrone ma in versione molto piccola magari abbinati a smalti nude, baby boomer, french manicure e via discorrendo.

In alcuni casi si opta per il classico rosso in diverse sfumature visto che il rosso è da sempre considerato il colore dell’amore e della passione, ovviamente per scegliere tra le tante tonalità che il rosso offre il consiglio è sempre quello di scegliere la nuance che più si adatta alla vostra carnagione e al vostro colore.

Un’altra opzione potrebbe essere quella di rivisitare la french manicure in tema festa degli innamorati, e allora possiamo utilizzare dello smalto rosso per le lunette al posto di quello bianco, e magari realizzarlo sia nella versione tradizionale che nella versione sfumata, oppure si può realizzare la french manicure con dei cuori che partono da metà unghia per coprire poi le lunette, in questo caso però è preferibile avere un’unghia dalla forma a mandorla piuttosto che squadrata per un effetto ancora più chic.

Un’altra bellissima nail art può essere quella di usare degli smalti glitter, rossi per un effetto ancora più raffinato.

Altra idea sono dei piccoli cuoricini di varie dimensioni e colori su una base nude o neutra in modo da far risaltare ancora di più i colori.

Giovannetti Benedetta

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.