Manicure autunno 2022 bentornato nero

 E finalmente per le amanti dei colori scuri e del nero in particolare possiamo dire che per le unghie quest’anno è tornato il nero a farla da padrone, nella variante lucida oppure opaca, con decorazioni oppure semplice ci sono tante idee che possiamo copiare per avere una manicure alla moda. 

Quest’anno ci sono molti modi di indossare il nero, se non siete amanti del nero totale allora si può optare per una manicure più variegata magari con delle unghie con smalto nero e rosa, alternando un’unghia di un colore e una di un altro. 

Un’altra idea molto carina per indossare il nero è quella di usarlo per fare il french.

Il nero qui sostituisce il bianco alle estremità delle unghie e si abbina ad una base rosa o bianca, con un contrasto davvero forte e moderno.

Se però l’essenzialità non fa per voi almeno nel caso delle unghie e ve la sentite di osare con lo smalto nero si possono anche creare degli effetti particolari abbinandolo magari a dei colori tipo l’oro per creare una manicure di effetto elegante e raffinata. 

Oppure potete anche applicare sulle unghie dei brillantini o dei glitter sempre sui toni dell’oro o dell’argento oppure usando dei disegni tipo piccole macchie che ricordano quelle del leopardo su un unghia smaltata di trasparente ed accanto una total black…

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *